COMUNICATO STAMPA NEWTON PAYTON BARI 01/02/2012

ENER PAYTON BARI AL FORO ITALICO CONTRO LA ROMA 2007
Dopo la lunga pausa per i campionati europei di pallanuoto riprende il campionato di serie A2


Si torna in acqua per il girone sud del campionato maschile di pallanuoto – serie A2. Per la Ener Payton Bari la settima di andata riserva un match con mille insidie contro la terza in classifica, la Roma 2007 guidata da Angelo Lorenzini. Ben 13 punti raccolti dai giallorossi nelle prime sei partite di campionato, squadra ben assortita con under 20 provenienti dalle diverse realtà della pallanuoto romana e senatori di lungo corso della Piscina dei Mosaici del Foro Italico come il capitano Alessandro Rossi e Roberto Gatto.
Dobbiamo giocarcela, niente di più – afferma risoluto e tranquillo Roberto Santamato, l’incursore bianco verde classe 1992 – come al solito non sarà semplice affrontare il match al Foro Italico ma ci metteremo tutto l’impegno e la voglia che ci spinge ogni giorno a lavorare per la nostra salvezza. Abbiamo lavorato tanto su questo punto durante il mese di pausa e anche le amichevoli fatte sono state utili a mantenere il ritmo. Dobbiamo assolutamente evitare il black out dell’anno scorso, quando dopo la prima partita in campionato vinta rimanemmo a secco di punti per dieci incontri”.
L’Ener Payton Bari ha chiuso il 2011 con la vittoria contro la Simply Pescara e i primi tre punti conquistati in classifica. Sfatare i tabù e vincere le paure: con questo spirito i biancoverdi guidati da Giovanni Tau volano a Roma. I draghetti sfidano i lupi, l’obiettivo è giocare al meglio e raccogliere punti.

Roma – Foro Italico ore 15
04.02.2012
As Roma 2007 - Ener Payton Bari

   
 
Ufficio stampa Newton Payton Bari
 
e-mail: payton.ufficiostampa@libero.it